[Python] sqlite executemany ed utilizzo/saturazione della memoria...

Pietro Zambelli peter.zamb a gmail.com
Gio 31 Ott 2013 22:17:24 CET

Ciao Marco,

On Thursday 31 Oct 2013 20:46:47 Marco Beri wrote:

> Hai provato a definire il cursore fuori dalla funzione una volta sola e
> passarlo come argomento sempre invece di ricrearlo ogni volta?

No, non avevo provato... ed hai perfettamente ragione meglio evitare di
ricreare il cursor ad ogni ciclo... però non ha risolto il problema...

Stavo cercando di fare del codice semplificato che riproducesse il
problema in modo che sia più facile, ma per ora non sono riuscito... nel
senso che il codice d'esempio fa quello che voglio! :-)

quindi ora sto trasformando il mio codice per farlo assomigliare al mio
codice d'esempio e vediamo se riesco a capire cosa non andava.

Grazie per il suggerimento

Pietro