[Python] Copiare un file

Marco Chieppa | crap0101 crap0101 a riseup.net
Gio 24 Ott 2013 23:21:16 CEST

Il giorno Thu, 24 Oct 2013 11:34:27 +0200
Daniele Palmese <palmux a gmail.com> ha scritto:

> No, devi semplicemente indicare il nome del file di destinazione, facendo
> attenzione al path:
>
> shutil.copyfile('prova01.py',
> '/path/di/destinazione/Documenti/come_vuoi_chiamarlo.py')
>
> Ciao.
> Daniele

oppure usi l'altra funzione segnalata che ti crea un file con lo stesso nome
di quello che vai a copiare nella dir indicata da dst. Dipende cosa ti è più
comodo.

--
me -> http://crap0101.gnu-darwin.org/