[Python] Listati

Luca luca800 a gmail.com
Gio 10 Ott 2013 17:24:16 CEST

Il giorno 10 ottobre 2013 17:14, Diego Barrera <diegonebarrera a yahoo.it> ha
scritto:

> Che ricordi.. per forza li minacciavamo, per caricare un gioco
> ci impiegava un quarto d'ora!
> Domenica in cantina ho trovato il mangianastri,
> il lettore di dischi e molti giochi del c64 sia su cassetta che su
> disco; purtroppo non riesco a trovare il c64!!
> Mi piacerebbe fare un tuffo nel passato.. :'(

Io son sicuro di avere ancora la *scheda madre* del VIC20.
Su C=64 avevamo saldato, direttamente sulla plastica, sopra la *cartuccia*,
un progammatore di eprom fatto da un amico: 64->eprom->aggeggio pilotato da
Z80. AH bei tempi!

Per i tutti nel passato io uso VICE le immagini di dischi e cassette si
trovano in giro per il web

(Siamo OT?)

Luca