[Python] Listati

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Gio 10 Ott 2013 17:14:00 CEST

Il 10/10/2013 17:02, Luca ha scritto:
> Il giorno 21 settembre 2013 06:40, Andrea Lomasto <lomasto a mail.com
> <mailto:lomasto a mail.com>> ha scritto:
>
>     A me quelli del commodore 64
>

> Avevo forse 12 anni quando copiavo pagine di **LIST** sul C=VIC20 per
> un simulatore di volo ...
> La prima volta mantenendo REC-PLAY premuti sul maledetto registratore
> perchè ancora non avevo capito come salvere un file :\
>
> Luca
>
> p.s.: la cosa incredibile delle memorie di massa della commodore era
> che, se minacciate con un martello, funzionavano meglio.

Che ricordi.. per forza li minacciavamo, per caricare un gioco
ci impiegava un quarto d'ora!
Domenica in cantina ho trovato il mangianastri,
il lettore di dischi e molti giochi del c64 sia su cassetta che su
disco; purtroppo non riesco a trovare il c64!!
Mi piacerebbe fare un tuffo nel passato.. :'(

--
La crisi e' finita!
E' cominciata la fame.