[Python] Mettere in pausa gli altri threads

Sab 5 Ott 2013 10:43:52 CEST

2013/10/5 Marco De Paoli <depaolim a gmail.com>

> il K&R è il libro base per imparare il C.
> http://en.wikipedia.org/wiki/The_C_Programming_Language
>
> Trattasi del libro scritto da due pilastri dell'informatica coinvolti
> direttamente nello sviluppo di Unix (Ritchie, RIP :-( )
> Insomma, siamo alle basi primordiali di quanto noi oggi chiamiamo
> informatica
> (qualcuno ha detto che senza di loro Steve Jobs sarebbe stato a piantar
> patate)
>
> Se pensi che l'interprete python è scritto in C e che io stesso sto
> scrivendo questa mail su un ubuntu linux... diciamo che il K&R meriterebbe
> [...]

Mi permetto di sottolineare che il K&R e'il manuale per chi sa programmare
in C e vuole capire le raffinatezze del linguaggio. Un neofita ci si perde
dopo poche righe. E rimane una lettura che anche se non scriverai mai una
riga di C merita di essere fatta.

Idem per lo Stroustrup per il C++.

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío