[Python] Mettere in pausa gli altri threads

Luca luca800 a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 15:03:26 CEST

Hum, non sono molto propenso ad utilizzare twisted, che tra l'altro conosco
a malapena sulla carta.
L'idea del publisher/subscriber, invece, sembra interessante. A dire il
vero stavo già pensando di usare un observer pattern in alternativa.
Mi metterò a studiare :)

*per l'intanto*: grazie Fabrizio.
ciao
Luca