[Python] BLocco dello "scrittore"...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 13:20:33 CEST

Il 03 ottobre 2013 13:09, Marco De Paoli <depaolim a gmail.com> ha scritto:

> [...]

forse il problema è anche dovuto ad avere in testa più progetti
contemporaneamente...
devo decidermi a prenderne in mano uno solo e portarlo a termine senza
pensare agli altri...

in fondo non sono progetti con scadenze "lavorative", quindi posso
permettermi di prenderne in mano solo uno per volta...
oppure crearmi una sorta di planning... non so quale possa essere la
soluzione migliore...

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...