[Python] BLocco dello "scrittore"...

Marco De Paoli depaolim a gmail.com
Gio 3 Ott 2013 13:09:46 CEST

Il giorno 03 ottobre 2013 13:01, Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com> ha
scritto:

> mi viene una sorta di angoscia a
> sedermi davanti al computer, e quando mi ci metto, comincio a fare di
> tutto, fuorché a scrivere codice... (che, ripeto, ho praticamente
> quasi tutto in testa).

secondo me è la parte destra del cervello che ti chiede uno stacco
e non è una battuta
mi trovo anche io in situazioni simili e tendo a non ascoltarla, il
problema è che meno la ascolti e più fa ostruzionismo
se trovi il modo facci sapere
che poi in cosa consista questo "stacco" potrebbe essere qualcosa di molto
personale
... fatto salvo il metodo universale proposto da Marco e Simone! :-)

Marco