[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Sab 30 Nov 2013 09:37:11 CET

2013/11/30 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>

> La curva di apprendimento di Awesome è una rampa di garage: ripida ma
> breve.

Hai dimenticato di specificare " e ricoperta da uno spesso strato di
ghiaccio" ;)

Personalmente essendo abituato a usare i desktop multipli cambiando schermo
attivo da tastiera, preferisco avere tanti applicativi ((editor, browser
etc.) aperti a tutto schermo ciascuno su un separato desktop.
Inoltre lavorando con VM Linux su un host MacOsX, posso sfruttare il doppio
controllo, per cui posso avere, ad esempio, un browser aperto nella VM dove
testo quel che faccio ed un'altro su altro desktop dell'host dove navigo
per cercare info ad esempio.

WARNING: Uso come host il mac per vari motivi, tra cui che il Toshiba e' in
riparazione ;)
Lo stesso gioco della VM e dei desktop due volte multipli, li uso anche con
Host Linux (e VM linux)

Carlos
--
"Somos los que amasan, sin embargo no tenemos pan,
somos los que cavan el carbón, sin embargo tenemos frío