[Python] [OT] Che distro usate per il vostro desktop (e quale versione)?

Luigi Fontana picchiolegno a gmail.com
Sab 30 Nov 2013 09:28:35 CET

Ok vi odio!  :-)

Ho appena finito di installare e partizionare Ubuntu e Kali ed ora che ho
visto Arch lo vojo!

Appena ho tempo provo almeno una live.

Grazie.

Luigi Fontana