[Python] gestire processi figli

Dario Bertini berdario a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 21:18:17 CET

2013/11/27 Balan Victor <balan.victor0 at gmail.com>:
> @enrico software già pronti? del tipo? io ho provato a cercare ma non ho
> trovato nulla di particolare ... mi sai fare qualche esempio?

non l'ho mai usato, ma così sui 2 piedi:

http://supervisord.org/
(nella doc, accenna anche a daemontools e runit, che fanno lavori simili)

il blog post nel quale ne avevo sentito parlare per la prima volta
(forse, ormai è uscito dalla cronologia):
http://www.tuicool.com/articles/qy2EJz3 [1]

un'altra alternativa:
http://skarnet.org/software/s6/why.html

[1] Titolo: "Daemon Showdown: Upstart vs. Runit vs. Systemd vs. Circus
vs. God" (si sa mai che fra qualche mese quella pagina vada down)

xmpp: berdario at gmail.com
bitmessage: BM-2cTYXfGiSTsnx3righ6aHcJSWe4MV17jDP
gpg fingerprint: 3F8D53518012716C4EEF7DF67B498306B3BF75A0 (used just
for signing commits)