[Python] parsing config file

Roberto Preziusi roberto.preziusi a gmail.com
Ven 22 Nov 2013 18:18:36 CET

Ciao,
avrei bisogno di effettuare il parsing di un file così composto:

       address-set ABC_DEF {
                    address ABC_PRO_1;
                    address BCD_PRO_IP2;
                    address AAA_ABC;
                    address FFF_CHCD;
       }

All'interno dello stesso file ho altri campi "address-set" con altri nomi
diversi da "ABD_DEF"

Vorrei creare una lista con dentro tutti gli address del mio address-set
address-list = ["ABC_PRO_1", "BCD_PRO_IP2", ... ]

Qualcuno sa dirmi se ci sono librerie in python che fanno questo o se c'è
un modo veloce x farlo ?

Altra domanda:
sarebbe piu' facile effettuare la stessa operazione se avessi la possibiltà
di esportare questa conf in xml ?

saluti