[Python] #python.it [era: O non capisco sqlite, o non capisco sqlalchemy, o entrambi]

Carlo Miron miron a python.it
Mer 20 Nov 2013 21:23:29 CET

Il 20/nov/2013 15:31 "Manlio Perillo" <manlio.perillo a gmail.com> ha
scritto::

> Un buon caso da risolvere è:
> "perchè nel chan #python.it su Freenode compare :http://www.perl.it" ?

Quel canale lo registrai io eoni fa. Poi lo abbandonai al suo destino.
Molto tempo dopo un frequentatore di #perl.it (non ricordo il nick) lo ha
reclamato nella speranza di traghettare qualche pythonista di passaggio
verso p*rl. Fattogli pubblicamente notare quanto poco corretto fosse tale
comportamento, mi ha inserito nella OP list del canale (con un livello di
accesso talmente basso che non potevo nemmeno cambiare topic). Infine, mi
risulta che sia rapidamente sparito (oppure ha cambiato account). Nel
frattempo, è molto probabile che anche il mio account sia scaduto, ma se
non sono cambiate le regole (il mio ircop di riferimento li è morto un bel
po di tempo fa), è probabilmente possibile richiedere un cambio di
owmership per abbandono.

Ciao,
(c)