[Python] Qualcuno di voi usa Pillow o PIL ?

Karim lemieliste a gmail.com
Sab 16 Nov 2013 21:33:20 CET

Il giorno 16 novembre 2013 16:30, Simone Dalla <simodalla a gmail.com> ha
scritto:

>  Ho provato a disinstallare Pillow, installare libpng come dicevi tu e

Penso che sia solo un problema di librerie da installare con homebrew. Io
sinceramente uso solo più macchine virtuali linux per evitare queste
perdite di tempo, ma non sempre si può fare così...

Questo può aiutarti? https://github.com/samueljohn/homebrew-python

--
Karim Gorjux