[Python] Qualcuno di voi usa Pillow o PIL ?

Simone Dalla simodalla a gmail.com
Sab 16 Nov 2013 16:30:21 CET

> Ho provato a disinstallare Pillow, installare libpng come dicevi tu e poi
> a reinstallare Pillow e sono riuscito a far funzionare i PNG. Poi ho
> provato con i file Jpeg ed ho ricevuto un'altro messaggio di errore a causa
> della mancanza di certe librerie che Pillow si aspettava di trovare per
> decodificare i Jpeg.
> Allora ho provato a disinstallare Pillow, installare tutte le dipendenze
> descritte nella pagina di StackOverflow che hai linkato, reinstallare
> Pillow e... adesso non mi si compila più ;_____;
>
> Mi scrive:

> [...]

Per prima cosa ti consiglio di provare a usare virtualenv [1] e
virtualenvwrapper [2] per avere provare l'installazione di librerie (io in
ogni caso ne uso uno per ogni mio progetto), detto questo l'output che hai
riportato è un pò criptico. Posso consigliarti di installare una libreria
esterna alla volta, reinstallando pillow ogni volta per vedere con quale la
compilazione di Pillow ti da problemi.

[1] https://pypi.python.org/pypi/virtualenv
[2] http://virtualenvwrapper.readthedocs.org/en/latest/

--
Simo

- Registered Linux User #395060

- Software is like sex, it is better when it is free  --> Linus B. Torvalds