[Python] ports & adapters in Python

Piergiuliano Bossi pgbossi a gmail.com
Mar 12 Nov 2013 14:31:49 CET

2013/11/12 Nicola Larosa <nico a teknico.net>

> "pitoni veri"? Ah San Francesco... ;-)
>
> Boh, forse le librerie di Enthought <http://code.enthought.com/> hanno un
> livello simile di disaccoppiamento ed astrazione. Non le ho mai usate.

Cosi' a naso direi di no, mi interessava qualcosa sul lato applicativo, ma
grazie mille lo stesso, le guardero'.

> Tutto bello e tutto giusto, perņ non ho capito che c'entrano gli esagoni.

Bella domanda. Secondo me l'esagono nasce dall'esigenza di avere una forma
regolare che non richiami le architetture a strati. Il quadrato e' troppo
quadrato, il pentagono e' difficile da disegnare, e quindi ecco l'esagono.
Pero' sto speculando, non ne ho la piu' pallida idea. :)

Grazie e ciao
Giuliano

--
Piergiuliano Bossi