[Python] invocare super.setup automaticamente

Nicola Larosa nico a tekNico.net
Ven 8 Nov 2013 16:40:04 CET

Piergiuliano Bossi wrote:
> conosco unittest e nose, che mi sembra sia ancora basato su unittest,
> se ce ne sono altri più interessanti sarei curioso di saperne di più

pytest è interessante. Non so se ha supporto a ciò che chiedi, qui non lo
vedo: <http://pytest.org/latest/xunit_setup.html#xunitsetup>'

Anche per me, anche per i test esplicito è meglio che implicito, e piatto
è meglio che annidato, quindi gerarchie poco profonde, chiamate a manella
e andare.

--
Nicola Larosa - http://www.tekNico.net/

The average cremation of a body with [dental mercury] amalgam emits
as much mercury as is contained in 156 compact fluorescent lamps.
 - http://en.wikipedia.org/wiki/Dental_amalgam_controversy#Cremation