[Python] invocare super.setup automaticamente

Piergiuliano Bossi pgbossi a gmail.com
Ven 8 Nov 2013 15:42:19 CET

2013/11/8 Valerio Maggio <valerio.maggio a gmail.com>

> In ogni caso, per dovere di cronaca, aggiungerei che nose, rispetto a
> unittest, è più flessibile sulla faccenda setup: decoratore with_setup o
> tutti i metodi che rispettano il naming patter setup_<whatever>
> (https://nose.readthedocs.org/en/latest/writing_tests.html#test-classes)

Pero' se uso @with_setup e' una gran rottura di palle, perche' devo
esplicitamente decorare ogni test o mi sono perso qualcosa? Quello che
vorrei, al contrario, e' avere un metodo pippo_setup, decorato con
vattelapesca in modo che automaticamente nose me lo esegua prima di ogni
test.

Ciao,
Giuliano

--