[Python] ADODB, Sqlserver e None

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 09:58:12 CET

2013/11/6 piergiorgio pancino <piertoni a yahoo.it>

> Il tempo è sempre una risorsa critica... per tutti...

Mi sento di sottoscrivere.

Ma la prossima volta che viene a casa tua ... che ne so, l'assicuratore! Si
> frega i tuoi soldi e ti dice "ma come, non sapevi? E' ovvio che la legge
> xyz impone questo e quello" e ti guarda come un cretino... beh, non
> lamentarti perché "se ti fossi letto il manuale di economia finanziaria lo
> avresti saputo!

Anche questa è bella :-)

Comunque, siccome conosco di persona Enrico, posso dirti che è una persona
squisita e disponibile. Anche qui in lista spessissimo si prodiga
moltissimo nell'aiutare.

Probabilmente quel messaggio gli è uscito un po' rude, ma sono convinto che
non era sua intenzione offenderti.

Ciao.
Marco.

--