[Python] ADODB, Sqlserver e None

Enrico Franchi enrico.franchi a gmail.com
Mer 6 Nov 2013 09:12:48 CET

On 06 Nov 2013, at 07:53, piergiorgio pancino <piertoni a yahoo.it> wrote:

> Ho un piccolo problema nell'esecuzione di una query sql (sqlserver) tramite win32com.client ADODB.

Problema che e’ iniziato il giorno che hai deciso di non studiare le DBAPI, che, fra le varie cose, offrono il modo corretto per costruire query in Python.
Tra l’altro, una moda sorprendentemente recente: fino a qualche anno fa, chi doveva usare un db semplicemente si studiava le DBAPI.
Mi chiedo se sia google ad avere down-rankato il soggetto...

Dr. Enrico Franchi

Mail: efranchi a ce.unipr.it
Tel: +39-0521905708
Skype: e.franchi
Università di Parma - Dipartimento di Ingegneria dell'Informazione
Via G.P. Usberti 181/a I-43124 Parma ITALY