[Python] [python] Help Lettura da Seriale

Riccardo Brazzale riccardo.brazzale a gmail.com
Mar 5 Nov 2013 14:10:17 CET

Il giorno 05 novembre 2013 13:50, Manlio Perillo
<manlio.perillo a gmail.com>ha scritto:

Questa variabile `a` sarei proprio curioso di capire che senso ha...

Nessuno, serviva a me per fare i test, l'ho tolta.

>  [...]
>>

>                   xlsout=xlwt.Workbook(encoding='latin-1')

> Questa parte di scrittura del file Excel andrebbe bene in una funzione
> separata.
>
>  [...]
>>

> Quasi tutto!
>
> Le curses non sono disponibili su Windows.
> O meglio, è disponibile una versione alternativa chiamata pdcurses ma il
> modulo standard curses non la supporta, purtroppo.
>
> Però da una veloce ricerca ho trovato questo:
> https://github.com/jmcb/python-pdcurses
>

> Altro problema è che su Windows select funziona *solo* con i sockets.
> [...]

Azz!
Come faccio?
Chiedo se possono mettere una macchinetta (anche vecchia) con linux e
buonanotte.

Scusa la mia ignoranza, ma se scrivo in grafica usando per esempio tkinter,
il gestore eventi mi potrebbe aiutare?

Grazie!

--
Riccardo Brazzale
Linux User #299418 Linux Machine #184578