[Python] W293 blank line contains whitespace

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 24 Maggio 2013 16:08:09 CEST

2013/5/24 Daniele Varrazzo <piro a develer.com>

> Tu come l'hai configurato vim?

Io ho fatto questo:

   - ho creato una cartella in Dropbox chiamata Gvim
   - sotto linux il file ~/.vimrc contiene questo:

set runtimepath+=~/Dropbox/Gvim
source ~/Dropbox/Gvim/vimrc.vim
fun! MySys()
    return 'linux'
endfun

   - sotto windows il file /users/marco/_vimrc contiene questo:

set runtimepath+=$HOMEPATH\Dropbox\Gvim
source $HOMEPATH\Dropbox\Gvim\vimrc.vim
fun! MySys()
    return 'windows'
endfun

   - a questo punto basta inserire in Dropbox/Gvim/vimrc.vim la
   configurazione preferita e tutti i vim si adegueranno
   - non solo, ogni modifica o correzione o plugin installato sotto Dropbox/
   Gvim varrà per tutti i pc
   - la funzione MySys serve solo per differenziare parte della
   configurazione a seconda della piattaforma (se dovesse servire)
   - qui trovate le istruzioni che ho usato
   http://stackoverflow.com/questions/1031396/how-to-share-one-vimrc-file-among-multiple-clients/1184897#1184897

Lo snippet, che però ancora non va come vorrei, è questo (la parte del
virtualenv fa acqua e quindi non mi funziona la code completion e
l'apertura della definizione di un metodo o di una funzione):

" Add the virtualenv's site-packages to vim path
py << EOF
import os.path
import sys
import vim
import os
if 'VIRTUAL_ENV' in os.environ:
    project_base_dir = os.environ['VIRTUAL_ENV']
    sys.path.insert(0, project_base_dir)
    activate_this = os.path.join(project_base_dir, 'bin/activate_this.py')
    if not os.path.exists(activate_this):
        activate_this = os.path.join(project_base_dir,
'scripts/activate_this.py')
    execfile(activate_this, dict(__file__=activate_this))
EOF

" this takes effect when the syntax file is loaded
let python_highlight_all = 1
augroup Python
  au!
  au FileType python set autoindent smartindent et sts=4 sw=4 tw=200 fo=croq
  au FileType python set foldenable foldmethod=indent
  au FileType python nnoremap t za
  au FileType python vnoremap t zf
  au FileType python set foldignore=#
augroup END

Ma sono pigro e, alla fine, abbastanza veloce anche così.

Ciao.
Marco.

--
http://beri.it/ - Un blog