[Python] Non dovreste perdervi questo domanda su SO

Gianni giannidn a gmail.com
Sab 18 Maggio 2013 01:32:52 CEST

> spiegate anche a me?

No  :)

Per quanto mi riguarda, fino a qualche giorno fa, avrei risposto a quella
domanda impilando una serie di and e or, come la risposta accettata (spunta
verde). Oggi userei le due righe suddette perché, oltre ai vantaggi in
termini di leggibilità, comportano meno fatica. Infatti nell'impilare gli
and e or, prima o poi, mi deconcentro e devo ricominciare..