[Python] variabili "globali" tra più moduli.

Marco Beri marcoberi a gmail.com
Ven 17 Maggio 2013 23:36:47 CEST

2013/5/17 Gollum1 <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

> e se invece di esportare le variabili, esportassi una classe, che
> contiene le variabili e i metodi per modificarle?
> come posso fare poi perché l'oggetto che istanzio con questa classe
> sia lo stesso per tutti i moduli?
> non credo che la cosa cambi, rispetto all'esportazione diretta delle
> varibili/costanti...
>
> questa è quella che indicano come la strada corretta su
> http://stackoverflow.com, ma non mi è ben chiaro come utilizzare una
> classe tra più moduli, facendo in modo che le variabili della classe
> [...]

Uhm... non vorrei fare troppo il precisino, ma in linea teorica dovresti
trovare il modo di non dover fare questa cosa.

Puoi entrare più in dettaglio su una di queste variabili? Magari troviamo
il modo di girarci intorno.

Ciao.
Marco.