[Python] variabili "globali" tra più moduli.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Ven 17 Maggio 2013 23:26:36 CEST

Il 17 maggio 2013 22:40, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> E ci credo! :-)
>
> Diciamo che stai parlando non di costanti ma di variabili globali che
> costituiscono un vero e proprio anatema.
>
> A cosa ti servono queste variabili da variare dappertutto?

in realtà non mi servono da variare dappertutto, le variabili vengono
impostate solo in un luogo, da questo punto in poi possono essere
considerate come delle costanti... però ho bisogno  che gli altri
moduli accedano a queste "costanti".

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...