[Python] [OT] Re: Python 2? Python3?

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Ven 17 Maggio 2013 22:33:58 CEST

Da: "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com>

ehmmm io ho risposto... a quando la mia anguilla? :P mi viene
l'acquolina in bocca solo a pensarci.

GB: :) ma la vuoi di mare o di valle? Un capitone, guarda un po che nome famigliare che salta fuori.... :) O un Anguilla?
Te la mando a ottobre novembre, che sono più buone, dicono... Iolanda è a pochi km da dove sono nato, orto Garibaldi(FE), ci sei
stato? Mio padre è andato a tirare lo strascico, massacrando il povero mare Adriatico, per anni.

Ciao e grazie per la risposta. :)
GB.