[Python] Localizzazione in python

Pietro Battiston me a pietrobattiston.it
Mer 15 Maggio 2013 18:41:06 CEST

A parte l'ovvia di raccomandazione di guardare come si fa e cosa fa un
setup.py (puoi voler dare un occhio agli entry points - mi spaventa che
ti stia facendo da guida io che sono decisamente ignorante in tema),
ribadisco che il codice che ti ho passato non è particolarmente geniale
ma funziona, quindi puoi vedere come gestisco poi io le path.

ciao

Pietro