[Python] [OT] Git: come gestite sviluppo e produzione

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Mer 15 Maggio 2013 15:34:23 CEST

Il 15/05/2013 14:55, Carlos Catucci ha scritto:
> Mi sono spiegato male..
>
>     A parte la struttura dei rami, non ho capito come posso avere in
>     locale
>     l'equivalente del comando "git clone" senza mettere su un server;
>

> Sorry avevo capito male io. Ecco io uso Bazar proprio per la sua
> capacita' di gestire repository di vari livelli.
>
> http://doc.bazaar.canonical.com/beta/en/user-guide/using_gatekeepers.html
>
> Qui forse un esempio di quello che ti servirebbe

Interessante, grazie, ma lavoro solo al momento, pero' mi piace tenere
traccia di quello che modifico ed essere ordinato.
Con git mi trovo bene.
La mia era proprio una lacuna in quanto non avevo compreso il meccanismo
di condivisione dei repository con git.
Rileggendo il manuale dovrei aver risolto.
Vi ho fatto perdere un po' di tempo con una ca$$ata,
grazie mille diego