[Python] [OT] Git: come gestite sviluppo e produzione

Mer 15 Maggio 2013 12:57:19 CEST

ma siccome date sempre buoni consigli...

Si sa che la gente da buoni consigli quando non puo' pu' dare il cattivo
esempio
(F. De Andre' - Bocca di rosa)

ho un software in produzione; devo sviluppare nuove
> funzionalita'; vorrei avere sulla stessa macchina sia
> la versione di sviluppo che quella in produzione.
> Come la gestisco con git?

Io uso di solito Bazar, ma alla fine e' slo stesso. Un trunk di sviluppo
con un branch per la produzione e magari anche uno per il testing. Dipende
molto da quante forze sono impegnate nel progetto. Se chi esegue i test e'
(come dovrebbe) una persona (o piu' persone per progetti real humongous)
differente da chi sviluppa, si rende indispensabile. Se il developer fa
anche test ecco che non e' indispensabile (forse).

> PS: datemi una mano che gia' mi rode che devo scrivere
> in PHP.. vedo $$$$ ovunque e gia' so che mi scordero' tutti
> i punti e virgola! :(

Se i $ sono collegati al compenso dovresti essere felice. :P

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la