[Python] [OT] Git: come gestite sviluppo e produzione

Diego Barrera diegonebarrera a yahoo.it
Mer 15 Maggio 2013 10:22:39 CEST

Scusate l'OT :)
ma siccome date sempre buoni consigli...
ho un software in produzione; devo sviluppare nuove
funzionalita'; vorrei avere sulla stessa macchina sia
la versione di sviluppo che quella in produzione.
Come la gestisco con git?
Gia' utilizzo git per sviluppare, ma finora ho sempre
eseguito push su un server git remoto.. per estensione
se mi configuro un server git "locale" non cambia niente,
ma se c'e' una soluzione piu' veloce la preferirei.

Grazie 1k

PS: datemi una mano che gia' mi rode che devo scrivere
in PHP.. vedo $$$$ ovunque e gia' so che mi scordero' tutti
i punti e virgola! :(