[Python] Creare dei moduli da zero...

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Mar 14 Maggio 2013 14:14:23 CEST

Il 14/05/2013 11:33, Gollum1 ha scritto:
> Dovrei creare un modulo per ogni classe (dove ogni classe
> alla fine viene a gestire una tipologia di dato) oppure un modulo
> unico in cui inserire le diverse classi?
Io per mia esperienza stutturo il codice in maniera logica..
quindi + moduli a seconda di cosa fanno e magari tutti dentro un package
se hanno cose in comuni

un esempio potrebbe essere:

Pakage(analisi dati cvs)
-> analisi dati
-> analisi dati 1
-> analisi dati 2
-> common (Qui ci metto tutte le cose che sono comuni e non specializzate)

poi all'interno di ogni modulo ci metti le classi che ti servono a
seconda di cosa devi fare

ciao
Matteo