[Python] R: R: R: Si possono creare variabili globali all'interno diuna funzione che si trova a sua volta all'interno di un modulo?

Germano Carella germano.carella a gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 22:35:40 CEST

Ok, domani te la mando, ce l'ho sul pc dell'ufficio... Ma è proprio alfa alfa, fa soltanto l'autoindent delle funzioni.
Essendo grafica, puoi sempre fare il copia incolla della finestra di output, perché è una readonly.
A domani!

-----Messaggio originale-----
Da: python-bounces a lists.python.it [mailto:python-bounces a lists.python.it] Per conto di Gabriel Battaglia (Kriyaban)
Inviato: lunedì 13 maggio 2013 22:21
A: Discussioni generali sul linguaggio Python
Oggetto: Re: [Python] R: R: Si possono creare variabili globali all'interno diuna funzione che si trova a sua volta all'interno di un modulo?

Germano: Ho cominciato a scrivere una console basata su wx, sono anche a buon punto. Questa console è grafica, ma l’output viene inviato a jaws, utilizzando le sue api.

GB: dai*100 !!! :)
Me ne mandi una versione alpha.. o quello che hai? Sono curioso di testarla! Dai Ge, se ti viene bene faresti una gran cosa per la comunity!