[Python] R: Si possono creare variabili globali all'interno di una funzione che si trova a sua volta all'interno di un modulo?

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Lun 13 Maggio 2013 20:52:06 CEST

Il giorno 13/mag/2013 19:40, "Germano Carella" <germano.carella a gmail.com>
ha scritto:

> Grazie mille...
> Sto usando semplicemente Microsoft Outlook, sotto windows 7.
> Non so perché si legge male, io leggo bene, cioè il lettore di schermo me
la
> legge bene... Bho!

Che lettore di schermo usi? Vocale o braile (non ricordo se la scrittura è
corretta)?

Ipovedente o cecità completa?

Che difficoltà si trovano nell'ambito dello sviluppo di codice?
--
Gollum 1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro?