[Python] Ipython: file di configurazione?

Lun 13 Maggio 2013 17:33:47 CEST

2013/5/12 Gabriel Battaglia (Kriyaban) <iz4apu a libero.it>:
> Da: "enrico franchi" <enrico.franchi a gmail.com>

> Della console di Windows.
> Ma ho capito che caratteri, loro dimensioni e colore non dipendono tanto da
> iPython quanto pił dalle impostazioni stesse della Console.

Se usi la console di windows, dimensione e caratteri dipendono si
dalla console.

Sono convinto che se usi una console alternativa[0] dipendano da ipython.

I colori, entro certi limiti dipendono sia da ipython che dalla console.
Per esempio io ho profili di ipython diversi che usano colori diversi.
Pero' i "colori" sono mappati sugli 8/16 disponibili nel terminale.

---
[0] valuta ipython notebook. A naso l'accessibilita' dei browser e'
fatta bene, e potrebbe andarti di lusso.

--
.
..: -enrico-