[Python] Come gestireste una funziona di rollback

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 10:28:20 CEST

Il giorno 12/mag/2013 10:04, "Diego Barrera" <diegonebarrera a yahoo.it> ha
scritto:
> Se la struttura non e' molto grande, potresti gestirla facendo una
> copia di backup temporanea della struttura, se qualcosa va storto
> rimuovi la struttura corrotta e rinomini quella di backup.

Non me lo posso permettere, la struttura puņ essere anche molto grande e
ingombrante.

Appena arrivo a quella parte del progetto, valuterņ il link passato...
anche se da uno sguardo veloce si basa sulla cattura delle eccezioni... se
il programma viene brutalmente interrotto dal sistema o dall'utente,
l'eccezione viene comunque sollevata? Se no... forse č ancora meglio la mia
soluzione con il file esterno di appoggio, che provoca il rollback al
successivo avvio.

Comunque č indubbio che devo imparare a gestire le eccezioni.

Grazie
--
Gollum 1
tessssoro, dov'č il mio tessssoro?