[Python] [python] Re: python DB/TABLES ...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Dom 12 Maggio 2013 00:10:01 CEST

Il giorno 11/mag/2013 21:46, "Carlos Catucci" <carlos.catucci a gmail.com> ha
scritto:
> tranne clienti imbecilli che prendono host su provider come aruba[1:].

Questo però non è particolarmente carino... non mi sento particolarmente
imbecille, con Aruba mi sono trovato bene, hanno sempre risposto nelle rare
occasioni in cui hop avuto problemi, velocemente ed in italiano, che per
quanto mi riguarda non guasta (il mio inglese è "tecnico", riesco a leggere
manuali, readme, ma sicuramente non posso instaurare un discorso
complesso). Forse sarebbe più giusto parlare di ignoranza (come concetto di
non conoscenza), visto che fino a poco fa credevo che MySQL fosse il
meglio, e anche del PHP non ho grandissime conoscenze, anche se l'ho usato
in diverse occasioni. Sicuramente quindi avrai da ridire sulla piattaforma
wordpress, con la quale fino ad ora mi sono trovato bene. Vero è anche che
non ho trovato altro, se non costruire da solo un framework del genere, con
tutte le problematiche connesse... su che piattaforma? I provaider ti danno
solo PHP o al massimo perl... e MySQL come DBRM... Quindi, cortesemente,
non darmi dell'imbecille... approffittane per insegnarmi qualcosa di
nuovo... sono tutt'orecchie... zanne e artigli...

Comunque le battute sono particolarmente sagaci.... ;)

Byez.
--
Gollum 1
tessssoro, dov'è il mio tessssoro?