[Python] [python] Re: python DB/TABLES ...

Sab 11 Maggio 2013 21:46:10 CEST

super mega lol

> STO MORENDO dalle risate.

Non ricordo se su questa lista o altrove ci eravamo sbizzarriti a trovare
significati per PHP.

perň sinceramente qualsiasi provider non mette a disposizione postgresql e
> python. ma
> maisicuel e php. altrimenti bisogna andare all'estero come per molti
> giovani.

Infatti io con provider indigeni non ho rapporti (neppure protetti) da
lungo tempo.
A parte PHP, mai(dire)siquel e' il classico ibrido che scontenta tutti. Se
mi serve una cosa leggera ed un abase dati piccina, Sqlite va beissimo (ha
la stessa potenza almeno di un access[2:] se non meglio) mentre se mi serve
dave
vero potenza Postgres puo' (IMHO) competere perp motlo versi con big O. Se
poi i dati hanno caratteristiche particolari da Hadoop a Mongo, senza
dmenticare ZoDb che ha i suoi perche'. Insomma motivi per farsi male con
AhiSiquel non ne vedo, tranne clienti imbecilli che prendono host su
provider come aruba[1:].

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la