[Python] [python] Re: python DB/TABLES ...

nibbio padano nibbio_padano a libero.it
Sab 11 Maggio 2013 21:26:47 CEST

super mega lol
STO MORENDO dalle risate.
però sinceramente qualsiasi provider non mette a disposizione postgresql e python. ma
maisicuel e php. altrimenti bisogna andare all'estero come per molti giovani.
saluti Gilberto Bertarelli