[Python] python DB/TABLES ...

Sab 11 Maggio 2013 18:14:10 CEST

Mi spiegate perché questa guerra contro mysql? l'ho usato in diverse

> occasioni, con qualche difficoltà, è vero, ma devo dire che il
> trattamento dei dati in DBRM non sono il mio pane quotidiano.
>
> d'altronde, i vari fornitori di servizi web, forniscono i DBRM in
> mysql, e non mi pare che forniscano anche altri tipi di DBRM (è anche
> vero che la mia esperienza si riferisce oramai esclusivamente ad
> aruba).

Non e' una guerra, piu' una guerilla.  ;)

Seriamente, e' fatto male. E con il tempo peggiora. E' come PHP (il suo
degno compare), apparentemente semplice,  ti porta a cattive abitudini che
prima o poi (di solito prima pero') pagherai care.

Aruba lo metto assieme a "MaiSiquel"  e PHP (Poor Hosted Programs?
Primitive Hangup Process?) nel calderone del rusco (l'immondizia).

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la