[Python] python DB/TABLES ...

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Sab 11 Maggio 2013 17:46:09 CEST

Il 11 maggio 2013 16:28, Carlos Catucci <carlos.catucci a gmail.com> ha scritto:
> Non usare MySQL. Mai. (Si chiama *Mai*sicuel non a caso.)

La battuta è molto carina... ma...

> Concordo, ma ancora c'e' chi mi chiede di usarlo (assieme a PHP)

Mi spiegate perché questa guerra contro mysql? l'ho usato in diverse
occasioni, con qualche difficoltà, è vero, ma devo dire che il
trattamento dei dati in DBRM non sono il mio pane quotidiano.

d'altronde, i vari fornitori di servizi web, forniscono i DBRM in
mysql, e non mi pare che forniscano anche altri tipi di DBRM (è anche
vero che la mia esperienza si riferisce oramai esclusivamente ad
aruba).

Byez
--
Gollum1