[Python] python DB/TABLES ...

Sab 11 Maggio 2013 16:16:39 CEST

chiedo scusa se non sono stato chiaro nel mio primo post.

Purtroppo (no flame) anche il secondo non ha chiarito molto.

A prescindere che tu non hai problemi nela gestione dei db in python (il
python ti fornisce librerie per accedere ai database e eseguire query) e
che per manipolarli ci sono due diverse strade (usi librerie che ti fanno
accedere al motore Db che usi, tra parentesi Sqlite e' incluso
nell'interprete python) oppure un ORM (Object Relational Mapper) che ti
permette di mappare come oggetti python le tabelle, io direi che tu hai
poco chiaro come vorresti realizzare le tabelle stesse.

Ci posti qualche esempio? Senno' non so se riusciremo ad esserti di aiuto.

Carlos
--
..y sobre todo, sean siempre capaces de sentir en lo más hondo cualquier
injusticia cometida contra cualquiera en cualquier parte del mundo. Es la