[Python] IPython, copiare negli appunti.

Adriano Barbieri adrianobarb a yahoo.it
Gio 9 Maggio 2013 08:25:34 CEST

GB:
      Sotto modifica presenta: seleziona tutto... Ma non mi serve perchè tutto è, TROPPO! :D
      Oppure copia che rimane però grayed finchè non selezioni qualcosa. Operazione che con la tastiera non riesco a fare.
      Forse si potrebbe fare col mouse, non saprei, non posso usarlo Gollum, perchè non ci vedo e uso il pc via ScreenReader.

  Ciao.

  Ciao Gabriele,
  Hai provato col virtualizzatore di schermo?
  Dovresti riuscire a virtualizzare il contenuto di qualsiasi finestra se non è una immagine, e quindi poi copiare il contenuto nel modo consueto...
  Jaws e nvda lo attivano entrambi con insert+control+w.
  NVDA usa allo scopo il plugin "Virtual revision" che se vuoi telo invio in privato.

  Adriano