[Python] IPython, copiare negli appunti.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 17:38:08 CEST

Il 08 maggio 2013 17:27, Daniele Zambelli <daniele.zambelli a gmail.com>
ha scritto:

> Se devo usare il mouse per selezionare, a quel punto, senza lasciarlo, lo
> punto dove voglio inserire la selezione e clicco con il centrale.
>
> Ma qui il problema è selezionare una parte della console di Ipython senza
> usare il mouse.

Vedi che c'é sempre da imparare?

non conoscevo neppure l'esistenza di ipython, io ho sempre lanciato
l'interprete in konsole, e fatto le mie prove da li...
l'autocompletamento di ipython è interessante, parecchio.

però è sempre aperto come programma in console, quindi non credo che
cambi nulla sul discorso di poter selezionare con la tastiera, la vedo
parecchio difficile, ma mi posso sempre sbagliare, non avendolo mai
usato prima.

(è da pochi giorni che mi interesso a python).

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...