[Python] IPython, copiare negli appunti.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mer 8 Maggio 2013 17:11:24 CEST

Il 08 maggio 2013 15:51, Gabriel Battaglia (Kriyaban)
<iz4apu a libero.it> ha scritto:
> GB:
>     Il problema è selezionare... Come?
>
> Gollum1:
>     oppure con il menù contestuale sulla barra della finestra.
>
> GB:
>     Sotto modifica presenta: seleziona tutto... Ma non mi serve perchè tutto
> è, TROPPO! :D

nelle finestre dos (che questa dovrebbe ereditare) hai nel menù
contestuale la voce modifica, dentro trovi:

seleziona (abilita il mouse per selezionare il testo che ti serve)
copia <INVIO> (per copiare, non usabile fino a che non hai fatto una selezione)
Incolla (...)
Seleziona tutto
trova...

quindi dovresti avere il seleziona semplice, e non solo il seleziona tutto...

--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...