[Python] IPython, copiare negli appunti.

Gabriel Battaglia (Kriyaban) iz4apu a libero.it
Mer 8 Maggio 2013 15:51:53 CEST

From: "Gollum1" <gollum1.smeagol1 a gmail.com>
    presumo che l'interprete python in modalitÓ terminale usi un shell di
    dos, quindi potrebbe funzionare il sistema stesso di dos.
GB:
    Sý, la modalitÓ di funzionamento Ŕ identica a quella della shell DOS.

Gollum1:
    se mi ricordo bene: selezionare quello che vuoi copiare, e battere return.

GB:
    Il problema Ŕ selezionare... Come?

Gollum1:
    oppure con il men¨ contestuale sulla barra della finestra.

GB:
    Sotto modifica presenta: seleziona tutto... Ma non mi serve perchŔ tutto Ŕ, TROPPO! :D
    Oppure copia che rimane per˛ grayed finchŔ non selezioni qualcosa. Operazione che con la tastiera non riesco a fare.
    Forse si potrebbe fare col mouse, non saprei, non posso usarlo Gollum, perchŔ non ci vedo e uso il pc via ScreenReader.

Ciao.