[Python] Presentazione nuovo utente e prima domanda.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 7 Maggio 2013 11:47:19 CEST

Il 07 maggio 2013 11:18, Manlio Perillo <manlio.perillo a gmail.com> ha scritto:

> 1MB forse è poco efficiente, meglio 4MB.

no, per quello che devo fare, mi servono blocchi da 1MB. almeno per
ora, poi in futuro vedremo se sarà il caso di cambiare.

> Semplice: `stdin.read()` restituisce una stringa, e ti basta calcolare
> la sua lunghezza con `len(s)`.  Quando non c'è più niente da leggere,
> `stdin.read()` restituisce una stringa vuota.

sì, alla fine ho seguito la traccia che mi ha postato Marco, con le
modifiche che mi servono per il mio compito, e funziona perfettamente.

Grazie.

Byez
--
Gollum1