[Python] Presentazione nuovo utente e prima domanda.

Gollum1 gollum1.smeagol1 a gmail.com
Mar 7 Maggio 2013 00:40:10 CEST

Il 07 maggio 2013 00:10, Marco Beri <marcoberi a gmail.com> ha scritto:

> Non conosco il libro, perņ sicuramente non l'ha scritto Var Rossum.
> Invece questo PEP l'ha scritto proprio lui:
> http://www.python.org/dev/peps/pep-0008/
>
> Ma in ogni caso ognuno fa quel che vuole (e ci mancherebbe) col suo codice.
>
> Soltanto quello č lo standard per cui quando uno legge:
> - Pippo pensa a una classe
> - pippo pensa a una variabile o una funzione
> - PIPPO pensa a una costante
>
> ecc.

ho iniziato a leggere il testo che mi hai passato... interessante,
anche se per certi versi mi pare un po' schizzoide... perņ credo che
sia questione solo di farci l'abitudine.

cercherņ di procedere con un certo criterio e pulizia.

Byez
--
Gollum1
Tesssssoro, dov'é il mio tessssoro...