[Python] Wx login e gestione delle sessioni utente

Zanon Samuele webs86 a gmail.com
Dom 5 Maggio 2013 02:05:48 CEST

Ciao a tutti....
Scusate la latitanza,  ma ho avuto da fare...  Dunque, ho letto le risposte
e vista un po la documentazione che mi avete segnalato...
Pensando un po alla possibile soluzione potrebbe  essere adottabile questa
mia idea:
Creo una classe che estende la wx.App; al suo interno salvo le informazioni
dell'utente che ha appena fatto il login...
Quando ho bisogno delle informazioni utilizzo un wx.GetApp().GetUsername()
(per esempio)
La soluzione è utilizzabile oppure no?

Grazie ancora per le risposte che mi avete dato e per quelle che
arriveranno....

Buon weekend!