[Python] Wx login e gestione delle sessioni utente

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Ven 3 Maggio 2013 09:56:44 CEST

Il 03/05/2013 09:40, Daniele Varrazzo ha scritto:
> "Una volta stabilita la connessione" lo fa sembrare un protocollo
> stateful. Come viene rappresentata una sessione? C'è un concetto
> implicito di login e di stato in xmlrpc? Nei doc di xmlrpclib non lo
> vedo descritto.
Sono troppo ignorante per rispondere !!!
da quello che capisco io una volta effettuato il login il server tiene
la connessione aperta con il client e non ti saprei dire se alle
successive chiamate viene anche ripassata la login ...