[Python] py2exe

Matteo Boscolo matteo.boscolo a boscolini.eu
Mer 1 Maggio 2013 21:47:23 CEST

ciao Buon primo Maggio anche a te :)...

py2exe e' un po rognosetto, nel senso che non e' tanto bravino a trovare
tutte le dipendenze che ti servono e a volte devi dirglielo tu
esplicitamente...
comunque .. tutto quello che ti serve dovrebbe essere sotto dist.. +
alcune dll di sistema che dovresti trovare gia' dentro il nuovo sistema
operativo su cui vai ad installare.

come tutorial per iniziare ti consiglio di guardare qui,
http://www.py2exe.org/index.cgi/Tutorial

dai un occhiata anche a pyInstaller
http://www.pyinstaller.org/

che e' un pochettino + semplice ..